THEA

Divine Mantras

CD Divine Mantras

1   INVOCATION

2   BAJA HU RE MANA

3   HE NATHA NARAYANA HARI

4   GOPI GEET

5   PRAYERS TO RADHARANI

6   NARASIMHA PRANAM

7   JE ANILO PREMA DHANA

8   MAHAMANTRA

Musica per la pace e per la guarigione di Corpo Mente e Spirito

Per saperne di più, visita il link:

Divine Mantras

Divine Mantras è il nuovo meraviglioso Album di Thea.
Interamente concepito e registrato a Calcutta, nel cuore del Bengala, in India, terra di santi, mistici, Yogi e Maestri Spirituali, Divine Mantras è una full-immersion nel Bhakti Yoga, lo Yoga dell’Amore Eterno e Incondizionato e della Devozione, con Mantra e Bhajan tratti dalla tradizione spirituale vedica del Bengala, la patria della forma di canto devozione del Kirtan in India.
La musica è stata interamente registrata dal vivo, in studio, con musicisti indiani di fama internazionale. Il direttore artistico del progetto è il bravissimo cantante e musicista indiano Shirsho Roy.

Per Thea questo album segna un forte passaggio evolutivo a livello spirituale e musicale. Innanzitutto appena lo si ascolta, la prima vibrazione che avvolge l’ascoltatore è un grande senso di Pace Spirituale. Questo è dovuto dal fatto che Thea è stata seguita e guidata, avendo le loro benedizioni spirituali, da due grandi Maestri Spirituali, che l’hanno accompagnata nella stesura di questo disco. Uno è Giorgio Cerquetti, guida spirituale di Thea, che ha avuto l’idea di fare questo CD, e l’altro è Bhakti Charu Swami Maharaj, un importante leader spirituale indiano del movimento internazionale Hare Krishna, discepolo diretto di Swami Bhaktivedanta Prabhupada (fondatore del movimento Hare Krishna), il quale ha accolto l’idea di Giorgio, sviluppandola insieme a Thea.

I brani sono composti da meravigliosi Mantra che creano un grande beneficio mentale e spirituale, basti pensare alla traccia numero 4, GOPI GEET, un canto trascendentale pronunciato direttamente dalle Gopi, amiche spirituali di Krishna, migliaia di anni fa. Il beneficio dell’ascolto di questo canto va oltre l’immaginazione di una mente comune. Oppure la traccia numero 1, INVOCATION, che contiene un importante Mantra tratto direttamente dai Veda, precisamente dalle Upanishad, che esprime le caratteristiche della coscienza cosmica universale, e che aiuta chi lo pronuncia a farne esperienza diretta, liberando la mente del praticante da ogni negatività.

La traccia numero 6 è un capolavoro di buona energia femminile, si chiama PRAYERS TO RADHARANI e si tratta di un medley tra la famosa Radhikastakam, un canto spirituale di grande buon auspicio dedicato a Radha, manifestazione della Divina Energia Femminile, e una serie di nomi e glorificazioni dedicate sempre a Lei, chiamata Radha Kirtana. Ascoltare questo brano è un balsamo per l’anima, consigliato soprattutto per iniziare la giornata con l’attitudine giusta, che favorisca l’ingresso nella nostra vita o il rafforzamento di Abbondanza, Ricchezza, Buona Salute e Buone Relazioni.

Rallenta, semplifica, stai leggera/o e ascolta con amore. Ricorderai qualcosa che hai sempre saputo!